Trasfomers 3, Bay sceglie meno “effetti”

Nonostante i successi dei primi due episodi, Michael Bay decide di cambiare la “forma” del suo prossimo film, “Trasfomers 3“. Un po a sorpresa, il regista in queste ore ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero far storcere il naso ai tantissimi fan dei Trasformers.
Le frasi più “inaspettate”, sono uscite a seguito di un’intervista a LA Times, dove Bay ha dichiarato: “Sebbene nel secondo film il numero dei robot sia aumentato vertiginosamente, nel nuovo episodio non ci saranno poi così tanti robot e ci saranno molte meno esplosioni. Questa volta cercheremo di concentrarci tanto sulla personalitàdei robot. L’ultima volta avete conosciuto solo pochi robot, questa volta ci focalizzeremo su un paesaggio molto più coolâ€Â.
Un netto e brusco cambiamento di stile, forse concordato con i produttori del film (la Paramount e Steven Spielberg) o solo una idea partorita dal regista?
Non ci resta che attendere i prossimi giorni, sentiremo qualcosa in piu dallo stesso regista o magari proprio da Spielberg.
Ricordiamo che l’uscita di è prevista per luglio 2011, il film vede nel cast, fra gli attori principali, Megan Fox e Shia LaBeouf.
