Pirati dei Caraibi 4: le riprese inzieranno in estate

Il governatore Linda Lingle ha annunciato oggi che le Hawaii saràla location dei “Pirati dei Caraibi 4“, la quarta rata del grande successo Walt Disney Pictures, serie film d’avventura / azione prodotte da Jerry Bruckheimer.
Il presidente della Walt Disney Company, Bob Iger, ha incontrato il governatore Lingle, venerdì scorso per condividere la notizia che le isole di Kaua’i e O’ah, e cui riprese cominceranno quest’estate e la cui uscita è prevista per l’estate 2011.
Il protagonista dei “Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides” saràancora una volta lui, Johnny Depp, tornando al suo ruolo del Capitano Jack Sparrow. Il film è prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall.
Gli scrittori sono Ted Elliott e Terry Rossio, e i produttori esecutivi sono Mike Stenson, Chad Oman, Barry Waldman, Elliott, Rossio e John DeLuca.
“Abbiamo sempre cercato i luoghi più straordinari ed esotici per il film dei Pirati dei Caraibi” ha detto il produttore Jerry Bruckheimer, “Inoltre le isole Hawaii offrono una gamma sorprendente di location, e siamo felici di tornare per questo film”.
