Mariah Carey saràla “madre” della Hudgens?

Progetti ambiziosi con l’avvento del 2010 ad Hollywood. Infatti si parla di un film che verràbasato intorno ai programmi talent show, che in tutto il mondo riscuotono grandissimo successo. E sicuramente si tratteràdi un talent show musicale, quindi quale miglior occasione per “importare” sul set una bella cantante?
E sicuramente avranno pensato questo i produttori del film di cui stiamo parlando, che in veritànon ha ancora un titolo, dato che hanno proposto un ruolo molto importante alla bellissima cantante americana Mariah Carey.
Per la cantante, che a marzo compirà40 anni, è stato pensato un ruolo di madre di una giovanissima e lanciatissima attrice, Vanessa Hudgens, che ha giàlavorato in alcuni film Disney, incentrati anche sul mondo del canto.
La Hudgens ha giàaccettato il ruolo, mentre circolano parecchi dubbi sulla posizione della Carey, che forse non sarebbe disponibile ad un ruolo importante si, ma sempre di secondo piano, rispetto alla giovane attrice.
Ricordiamo che Mariah Carey, pur essendo una grandissima cantante, ha giàrecitato nel mondo del cinema, con l’esordio nel 1999 ne “Lo Scapolo d’oro”, poi continuando con molti altri film, addirittura creando alcuni suoi video musicali come piccoli cortometraggi.
