“Green Lantern”, dubbi sulla protagonista femminile

La produzione di “Green Lantern” prosegue alla ricerca di attori ed attrici per il completamento del cast. Il film, si avvarràdella sceneggiatura di Michael Green, Marc Guggenheim e Greg Berlanti, giàconosciuti nel mondo del cinema e dei telefilm, per sceneggiature come CSI, Smallville, Eli Stone e molte altre.
Ma adesso la produzione sta intensificando i colloqui, di concordo col regista Martin Campbel, per il ruolo di Carol Ferris, la figlia dell’imprenditore Carl Ferris, magnate dell’industria aereospaziale.
In lizza per questo ruolo, ci sono ben 5 attrici: Diane Kruger, Keri Russell, Eva Green, Jennifer Garner, e Blake Lively. Le riprese inizieranno ufficialmente ad aprile, a New Orleans,l’uscita del film è prevista per il 17 giugno 2011.
A far parte del cast tecnico, della troupe che aiuteràil regista Martin Cambel, ci saranno nomi veramente importanti, come Dion Beebe che saràil direttore della fotografia, Grant Major si occuperàdelle scenografie, a Ngila Dickson sono affidati i costumi e infine Francois Audouy saràl’art director.
