Consueto appuntamento del giovedì con “Weekend al Cinema”, la rubrica che vi presenta le novità cinematografiche nelle sale italiane. Questo weekend presenta sette nuovi film: si tratta di “S.B. – Io lo conoscevo bene”, “Broken City”, “Re della terra selvaggia”, “Studio illegale”, “Warm Bodies”, “Zambezia 3D” e “Zero Dark Thirty”. I due film che abbiamo scelto sono il thriller americano“Broken City” e la commedia italiana “Studio illegale”.
Broken City, thriller drammatico di Allen Hughes, con Mark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, Jeffrey Wright, Natalie Martinez, Kyle Chandler, Barry Pepper, Justin Chambers, Han Soto, James Ransone, Griffin Dunne. Un detective di Brooklyn viene assunto del sindaco: il primo cittadino viene tradito dalla moglie, vuole scoprire chi è l’uomo che ha messo a rischio il suo matrimonio. Ma il detective scoprirà che l’uomo in questione è morto…
Studio illegale, commedia di Umberto Carteni. Nel cast troviamo Fabio Volo, Zoé Felix, Ennio Fantastichini, Nicola Nocella, Marina Rocco, Adriano Braidotti, Jean-Michel Dupuis, Ahmed Hafiene, Pino Micol, Federico Baccomo. L’avvocato Campi lavora in un prestigioso studio legale internazionale: è un giovne di valore, per fare carriera rinuncia alla sua vita sociale. Un impegnativo e delicato progetto gli cambierà la vita: eventi ed incontri particolari che intrecciano passione e lavoro…