Un altro intenso weekend di uscite nelle sale italiane, in previsione del prossimo fine settimana, quello Pasquale, che porterà un alto numero di spettatori nei cinema di tutta Italia. Ecco i film che usciranno in sala questa settimana, si tratta di “Daddy Sitter”, “Daybreakers”, “Dragon Trainer 3D”, “Happy Family”, “La Première étoile” e “Remember Me”.
“Daddy Sitter“, in lingua originale “Old Dogs”, è una commedia del regista Walt Becker, con un cast veramente grandioso. Infatti troviamo tre pezzi da “novanta”, come John Travolta, Robin Williams e Matt Dillon.
“Daybreakers“, è un thriller-action drammatico, firmato dai registi Michael e Peter Spierig. Il film, targato Usa e Australia, vede nel cast Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill, Isabel Lucas.
“Dragon Trainer 3D“, di Dean DeBlois e Chris Sanders, è una pellicola d’animazione, con elementi di azione ed avventura. Nel cast “vocale” originale, ossia quello in americano, troviamo Gerard Butler, Jay Baruchel, America Ferrera, Craig Ferguson. La pellicola è distribuita in tantissime sale italiane, con la tecnologia del 3D.
“Happy Family” è l’ultima fatica cinematografica di Gabriele Salvatores. Il film commedia all’italiana, con grandi attori d’esperienza nel cast ma anche ottimi giovani. A comporre il cast degli attori principali infatti troviamo Margherita Buy, Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Fabio De Luigi, Carla Signoris, Valeria Bilello.
“La Première étoile” è una commedia francese di Lucien Jean-Baptiste. Il film francese vede nel cast Firmine Richard, Lucien Jean-Baptiste, Anne Consigny, Jimmy Woha, Ludovic François, Loreyna Colombo.
“Remember Me” è l’attesisismo rientro sulle scene dell’attore di Twilight, Robert Pattinson. La pellicola americana, un dramma dai risvolti romantici, è diretta da Allen Coulter, e vede nel cast, oltre lo stesos Pattinson anche Emilie de Ravin, Pierce Brosnan, Chris Cooper.