Eminem sarà il protagonista del film in 3D Shady Talez, il suo primo lungometraggio per sette anni. Il film sarà prodotto da D.J. Classicz / Davis Entertainment, una società in genere tra il produttore John Davis e lo scrittore-produttore Dallas Jackson.
L’artista, che in precedenza è stato protagonista nel 2002 di 8 Mile, produrrà il progetto, in stile come The Twilight Zone dove incontra Creepshow, accanto a Davis e Jackson inoltre anche il creatore della storia di Underworld, Kevin Grevioux, che è co-scritto della sceneggiatura di Jackson.
Jackson, che ha ri-scritto il film di commedia-avventura, The Last Dragon, con Samuel Jackson a Columbia, ha detto che era anche la preparazione dei Homiez Little, un incrocio tra Home Alone e The Rugrats.
Shady Talez è un orrore immaginario dei fumetti che succhia letteralmente il lettore nelle sue pagine. Ogni storia horror è una strizzatina d’occhio a un originale come Christine, Aliens, The Lost Boys, mentre Eminem metterá il suo spin scuro sul genere.