Marc Webb dirigerà il prossimo Spider Man?


Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato che il film della Marvel Studios, Spider Man 4 è stato cancellato per un possibile re-boot, dopo forte rottura fra Sam Raimi e la Sony.

Ora che la Sony ha annunciato il “riavvio” di Spider Man, la prossima domanda logica è: chi prenderà il posto di Sam Raimi? Entertainment Weekly ha rivelato che il regista Marc Webb (500 giorni insieme) potrebbe essere il regista di un prossimo Spider Man.

Nel fra tempo Hollywood segnala che il giovane regista è in cima alla loro lista e infatti ha già incontrato i dirigenti Sony e i produttori di Spider Man.

La Sony avrebbe, inoltre, intenzione di realizzare il film in 3D, mentre la produzione del film dovrebbe iniziare a fine anno, quindi per il rilascio a metà 2012.

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.Visualizza informazioniAccetta e chiudi