“Alice in Wonderland”, la Disney salva l’uscita del film

alice

“Alice in Wonderland”, l’attesissimo film di Tim Burton, uscirà come da programma mercoledì 3 marzo 2010.
Nei giorni scorsi avevamo parlato della polemica, adesso rientrata, fra la Disney e i vari circuiti cinematografici italiani, nell’articolo “Alice in Wonderland non arriverà più in Italia?”

Adesso possiamo dire che non c’è alcun pericolo che il film non arrivi in Italia. Infatti la Disney ha ceduto alle pressioni delle sale italiane, e ha riportato alle “canoniche” 16 settimane, il tempo di distribuzione che passa dall’uscita al cinema a quella del dvd.

Solo nei giorni scorsi la Disney ha ufficializzato che la data di uscita è ufficialmente programmata per il 3 marzo, quando “Alice in Wonderland” uscirà in Italia. Dunque cresce l’attesa in Italia per la pellicola 3D della Disney, che dovrebbe scalzare finalmente “Avatar” dalla prima posizione della classifica Box Office Italia.

Potrete trovare il trailer de “Alice in Wonderland” nell’articolo pubblicato qualche giorno fa “Trailer di Alice in Wonderland”

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.Visualizza informazioniAccetta e chiudi