La Warner prepara il remake di “E’ nata una stella”

warner_bros

I Remake vanno di moda. E la Warner Bros. ha deciso di programmare per il prossimo anno, il remake di “E’ nata una stella“.

Il film originale fu ideato da William A. Wellman, con la regia di George Cukor nel 1937.
Ma “E’ nata una stella” ha già ben 2 remake, uno del 1954, con Judy Garland e James Mason; e un altro remake, risale al 1976, quando fu diretto da Frank Pierson, con Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

Il film che la Warner Bros. produrrà, insieme a Jon Peters, Bill Gerber e Basil Iwanyk, racconterà una storia d’amore, di una ragazza che vorrebbe diventare un’attrice.

E per interpretare la giovane attrice, la Warner ha pensato alla cantante Beyoncè Knowles, ma la notizia non ha avuto nè conferme nè smentite, quindi è possibile che la trattativa sia ancora alle fase iniziali.
A curare la sceneggiatura, c’è già al lavoro Will Fetters.

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.Visualizza informazioniAccetta e chiudi